venerdì 14 luglio 2017

IL PAESE DELLE BALLE



Prima vi hanno raccontato che venivano qui a fare i lavori che gli italiani non volevano più fare, perché ricchi e choosy, ci avete creduto, ed è arrivata la crisi, e di lavoro non ce n'era più per nessuno.

Poi vi hanno raccontato che fuggivano dalle guerre, provocate da noi occidentali brutti e cattivi, ma non c'è un libico o un siriano nemmeno a pagarlo a peso d'oro, su quei barconi.

Allora vi hanno detto che erano solo di passaggio, che la loro meta era il Nord Europa, che qui non si sarebbero fermati…… e l'Europa tutta ha chiuso i suoi confini .

A questo punto vi han detto che avrebbero aumentato il PIL, che l'Italia sarebbe cresciuta grazie a loro…….. ma l'Italia è quella che in tutta Europa cresce meno.

Ormai a corto di idee si son dovuti inventare che vi pagheranno le pensioni col loro lavoro e che in fondo danno più di quel che prendono ……….e Gentiloni è andato a Bruxelles a chiedere di sforare il bilancio perchè questi costano circa 5 miliardate l'anno.

COS'ALTRO siete disposti a bervi?



SOSTENETE QUESTO BLOG INDIPENDENTE ACQUISTANDO I LIBRI DELLA LANTERNA, LA CASA EDITRICE PIU’ CONTROCORRENTE OGGI IN ITALIA :