mercoledì 24 maggio 2017

ISLAM, RELIGIONE DI PACE ?

Sono rimasto davvero stupito, meravigliato, ammirato,  da tutte le manifestazioni di protesta musulmane in ogni piazza europea contro il vergognoso, schifoso attentato a Manchester.

In ogni piazza delle città europee che li ospitano, tutti i muezzin hanno intonato preghiere commosse per i bimbi  vittime dell’ eccidio mussulmano di Manchester. Milioni di risorse islamiche sono scese in piazza per solidarietà con le vittime e hanno offerto fiori agli europei, in segno di commossa partecipazione al loro lutto.

Gli islamici si ribellano visibilmente a queste tragedie che coinvolgono anche la loro religione la quale, come ci confermano i dotti teologici vaticani , è una religione  di Pace  e siamo noi colpevoli di essere trogloditi, cattolici retrogradi e fanatici, crociati , e  di non amare abbastanza  i fratelli mussulmani e di non integrarli abbastanza  ... 

Migliaia e migliaia di manifestanti, tutte le risorse in piazza, in un tripudio di gratitudine e di vicinanza  ....la solidarietà e la gratitudine delle “ risorse” che abbiamo importato frenetici, in un salutare e benefico impeto solidale ,  è straboccante : un mondo di pace arcobaleno finalmente si schiude alle nostre porte, grazie alla società aperta e alla cultura dell’ accoglienza. Shalom e saalam a tutti !

Anzi : AFFANCULO !

Anonimo, sul web





SEGNALIAMO UN LIBRO DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE : “ IL VERO VOLTO DELL’ ISLAM “: