mercoledì 28 dicembre 2016

IL VERO VOLTO DELL' ISLAM

Un nuovo libro di Anonimo Pontino che  tratteggia il volto criminale e falsificatore dell’ islam, pseudo religione che viene dichiarata ipocritamente “ religione di pace”, mentre in realtà altro non è che un culto di tagliatori di teste imperniato sui sacrifici umani degli “ infedeli”.

Una disamina documentata e priva di mielose menzogne politicamente corrette. Il libro spiega come stiamo portandoci in casa coloro i quali hanno volontà e forza sufficiente per distruggere la nostra società e da lì dominare il mondo, con oltre un miliardo di fedeli di un idolo assatanato di sangue.

 Il libro si completa con la disamina della vita eroica ed esemplare di martiri come Antonio Bragadin della Repubblica di Venezia, e ci informa della corretta interpretazione  del culto maomettano esposta da San Tommaso d’ Acquino e da Don Bosco e dal concetto di Guerriero di Cristo di Santa Teresa del Bambino Gesù.

Un libro assolutamente controcorrente, per difenderci dalla invasione ideologica mussulmana e da far leggere alle nuove generazioni, drogate dalla rassegnazione del “ politicamente corretto”. Prima che sia troppo tardi.


LINK UFFICIALE DEL LIBRO :