martedì 4 ottobre 2016

INVASIONE !


E continuano a chiamare profughi questi marcantoni negri,  di trent'anni al massimo!

 Profugo è chi scappa dalla guerra, non chi va in un altro paese a farsi mantenere senza fare niente!

 I profughi sono semmai  di sesso femminile perché da che mondo è mondo i maschi restano a casa a combattere, invece qui arrivano i maschi e a casa restano le donne, i vecchi e i bambini. Ma quali profughi, questi sono africani invasori e parassiti ! Gente che sciama in Europa come le cavallette non per sfuggire a guerre o a persecuzioni religiose ( sono pure in stragrande maggioranza islamici del ceppo salafita, quello cui fa capo anche l’ Isis e gli emirati arabi ) , ma solo perché attratti dall’ idea di vivere a sbafo dell’ italico assistenzialismo, considerato il più ambito e attraente.

Piatto ricco, mi ci ficco….

L'Africa si sta riversando in Europa, snaturandola fin nelle radici, e ancora ci sono quei bastardi traditori dall'anima marcia che li chiamano profughi! Roba da farsi venire il sangue agli occhi! 

La sostituzione etnica del popoli europei sta arrivando al suo acme. 

Non assistiamo ad una migrazione di profughi, ma ad un vero e proprio import di africani che trova sponda nelle associazioni mafiose criminali  africane e nel governo italiano  : buon piano Kalergj a tutti ! ( e l’ ultimo chiuda la porta).

Observer 


PER SAPERNE DI PIU' :