venerdì 24 luglio 2015

L' INVASIONE / PORDENONE : TERRA DI NESSUNO


Una iniziativa shokkante e  molto intelligente di Riccardo Piccinato, consigliere comunale della Lega Nord nella città di Pordenone.

La città è  fra le più invase di clandestini, chiamati ipocritamente profughi , benchè fra loro di profughi non ce ne sia nemmeno l’ ombra. Il consigliere leghista di è recato nei parchi cittadini dove questa gente bivacca stanzialmente , in uno stato di perenne transumanza , senza nemmeno cercarselo, un lavoro o una occupazione onesta , e li ha filmati :  mentre bivaccano, mentre si ubriacano di birra fra i giochi per i bambini, mentre imparano ad usare il loro nuovo smartfone , che lo Stato regala a ciascuno di loro a spese nostre... Pordenone : città invasa senza ritorno.

Ha  documentato tutto in un video senza ipocrisie buoniste : una iniziativa che meriterebbe di essere seguita, per rovesciare  quel coperchio di ipocrisia governativa e tanto sinistra che vuole nascondere la realtà del degrado generato da questa gente che vive e bivacca a spese nostre… Fino a quando ? Fino a quando verrà arruolata nelle file della delinquenza….

Ecco il video, che invito a condividere ed imitare :




Observer