venerdì 10 gennaio 2014

APPELLO PER UN AIUTO SOLIDALE A LUCIANO FRANCESCHI

Un invito a tutti coloro i quali vogliono manifestare concreta solidarietà a Luciano Franceschi, in carcere di massima sicurezza a Padova da  un anno, ininterrottamente, ed in gravi condizioni di salute.
Franceschi è un militante della causa per la indipendenza del Veneto, ministro del Governo Veneto,  ma anche un convinto critico nei confronti del sistema usuraio internazionale che sta strangolando i popoli con il sistema del signoraggio bancario e con il trucco del debito inventato a tavolino dalle banche.
Come potete ben immaginare, anche le sue condizioni economiche sono azzerate, dalla crisi che ha colpito tutti gli imprenditori prima, e dal regime carcerario duro, poi.
L’ Autore del libro “ Rothschild : la dinastia del denaro”  ha generosamente devoluto i propri diritti d’ autore per la vendita del libro per le spese legali che Luciano Franceschi deve affrontare e a questa lodevole iniziativa altruistica si associano anche le Edizioni della Lanterna ( che hanno pubblicato il libro ) per la propria parte.
Per conoscere di cosa si parla in questo libro, leggetene una recensione a questa pagina :
Possiamo così lanciare  così una sottoscrizione fra i nostri lettori e tutti quelli che vogliono essere concretamente vicini a Luciano Franceschi : acquistate una o più copie del libro “ Rotschild : la dinastia del denaro” ( autore : Anonimo Pontino, validissimo collaboratore di questo blog) : i ricavi di questi acquisti verranno devoluti per aiutare Franceschi a difendersi da una magistratura che appare sempre più legata a doppio filo al potere bancario transazionale e apolide, nemico dei popoli.
E’ possibile acquistare il libro in due modi : o attraverso il form di vendita ufficiale che appare  cliccando questo link :
..oppure inviando direttamente un vaglia postale al difensore di Franceschi, a questo indirizzo : avvocato Edoardo Longo, viale della libertà, 27 – 33170 PORDENONE. Ricevete subito dopo i libro richiesti. Ricordatevi di indicare il vostro indirizzo e il numero dei libri acquistati. Ogni copia, comprese spese postali di spedizione , costa euro 18,00.
Per ogni eventuale chiarimento o informazione, inviate mail a : longolegal@libero.it
Diffondete questo appello . Grazie fin d’ora per la Vostra solidarietà e vicinanza al prigioniero. Contro l’ usura : la solidarietà.
EDIZIONI DELLA LANTERNA

RICORDATE :
Comunicati e informazioni sul “caso Franceschi “ sono pubblicati su questo blog a questo indirizzo :